Siamo arrivati all’oroscopo del giorno mercoledì 29 aprile 2020 per gli ultimi 4 segni dello zodiaco. Chi, fra Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, sarà baciato dalla fortuna quest’oggi? Ritorna la voglia di cambiamenti al Sagittario e all’Acquario. Il Capricorno sarà piuttosto silenzioso, mentre i Pesci rimuginano troppo sul passato. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo del giorno per questi giorni.

Oroscopo del giorno mercoledì 29 aprile 2020: Sagittario

L’oroscopo del giorno prevede per te uno rinnovata voglia di progettare. Finalmente ritrovi l’energia positiva che ti caratterizza da sempre e da oggi avrai, di nuovo voglia, di programmare nuovi obiettivi futuri, forse all’estero.

Oroscopo del giorno mercoledì 29 aprile 2020: Capricorno

Oggi sarai più silenzioso del tuo solito. Secondo l’oroscopo del giorno ti sentirai offeso a causa della mancanza di rispetto che qualcuno ha avuto nei tuoi confronti. Avrai solo voglia di restare un po’ da solo e passare questa giornata a riflettere su molte cose.

Oroscopo del giorno mercoledì 29 aprile 2020: Acquario

Oggi sarà una giornata molto stimolante. L’influsso di Saturno nel segno ti stimola a eliminare le relazioni che si trascinano senza troppa convinzione. È ora di un po’ d’aria nuova nella tua vita!

Oroscopo del giorno mercoledì 29 aprile 2020: Pesci

Il tuo oroscopo ti invita per questo giorno a lasciare andare, definitivamente, il passato e le ferite antiche. Dovresti rivolgerti al futuro con più fiducia e non fare pagare lo scotto dei dispiaceri passati alla persona che stai frequentando adesso.