Anticipazioni di oggi: Beautiful, Una Vita, Il Segreto

Volete scoprire cosa accadrà nelle soap Beautiful, una Vita e Il Segreto? Ecco per voi le anticipazioni…da non perdere

Anticipazioni Beautiful – 30 aprile

Thomas ha le idee ben chiare e vuole passare all’attacco con Hope. Ecco allora che il suo intento è quello di far sì che Liam possa avvicinarsi all’idea di partire per Parigi. Lì potrà vedere le sue bambine e la sua ex moglie. È un piano che è stato ben pensato perché Hope possa restare sola e farsi consolare.

Nonostante Liam sia riuscito a riavvicinarsi a sua moglie, Hope non cambia idea e crede che l ‘unica cosa giusta da fare sarebbe quella che Liam si occupi delle bambine. Questa situazione così particolare non crea latro che terreno fertile per Thomas che non perdere occasione per passare all’attacco.

In questo momento Hope è fragile e confusa oltre al dolore che sta provando. È così che Liam si convince a partire per Parigi e a lasciare sola Hope. Quando Thomas avrà intuito che è il momento giusto, bacerà Hope approfittando dell’assenza di suo marito. È proprio da questo bacio che le cose inizieranno a cambiare e i due avranno una storia molto intensa.

Anticipazioni Una Vita – 30 aprile

La moglie di Samuel ha subito destato sospetti. Il suo fascino e la sua classe hanno subito lasciato il dubbio che potesse nascondere qualcosa e infatti così sarà. La foto sospetta vista sul giornale anticipa molto.

Anche Casilda e Fabiana, vedendo il ritratto, iniziano a capire che c’è davvero qualcosa che non va. Hanno umiliato i coniugi Alady non presentandosi alla merenda e loro tramano vendetta. Sarà proprio la scoperta sul suo conto, che non finirà certo per metterla in buona luce.

Genoveva davvero nasconde dei segreti e, a quanto pare si tratta di qualcosa di molto serio. Il giornale farà presto il giro del paese e le due donne verranno a conoscenza della verità che si cela dietro l’atteggiamento così perbene della donna.

Anticipazioni Il Segreto – 30 aprile

In questa puntata non mancheranno i colpi di scena perché finalmente si verrà a conoscenza dell’ospite segreto di Isabel si tratta di Francisca Montenegro. Suo marito la sta cercando in modo disperato per capire dove possa essere finita.

Intanto Tiburcio e Hipolito vogliono organizzare una partita tra operai della fabbrica e minatori. La Drak lady ha chiesto silenzio assoluto sulla sua nuova alleata. Si tratta di un cugino di Salvator Castro, il primo marito di Francisca Montenegro. Ricordiamo l’incendio che aveva distrutto tuto causato da Fernando Mesia.

La Montenegro vuole riprendersi tutto quello che ha perso ed è veramente determinata. Sa che non sarà cosa semplice ma non vuole certo arrendersi. Intanto avevamo lasciato Marta e Rosa entrambe molto innamorate di Adolfo. Ora dovremmo capire chi sceglierà e se sceglierà una delle due.

Quello che lascia ancor più con la suspence è cosa farà Francisca e suo marito quando scoprirà dove la donna aveva trovato rifugio. È venuto tutto a galla quindi ora le toccherà giocare per forza a carte scoperte.