Anticipazioni di oggi: Beautiful, Una Vita, Il Segreto

Siete curiosi di capire cosa sta per accadere nelle soap Beautiful, Una Vita e il Segreto? Ecco per voi qualche anticipazione

Anticipazioni Beautiful – 1 maggio

Nuovi colpi di scena sono all’orizzonte: Zoe tornerà alla riscossa poiché ha scoperto che Flo è una Logan, è a questo punto che tutto possa venire a sapersi sullo scambio di culle. La paura è davvero tanta che si possa scoprire quale crimine ha commesso suo padre, La Forrester è convinta che Flo possa essere un sostegno per la bambina anche perché sanno tutte e due il dolore che si prova quando si perde un figlio.

Zoe prende una decisione molto importante perché vuole svelare ogni cosa che sa e allora decide di andare da Florene per poterle parlare. Will è riuscito a far riavvicinare i suoi genitori, ha sempre voluto che i due tornassero insieme per poter vivere come una grande famiglia.

È per questa ragione che Bill chiama Kate nel suo ufficio e le regala un anello per sposarsi. O meglio vuole risposarla e giurarle di nuovo amore, lei resta esterrefatta del gesto ma per scoprire cosa davvero decide di fare dovrai attendere, lascerà davvero tutti senza parole. Un gesto importante che Bill ha fatto anche per assecondare suo figlio e soprattutto per ricostruire la famiglia che tutti desiderano avere.

Anticipazioni Una Vita – 1 maggio

Telmo prima di rivedere Lucia conosce Mateo. L’incontro è molto freddo e l’Alvarado è ancora convinta che Martinez l’abbia tradita. Lucia e Samuel tornano a Calle Acacias con le loro famiglie. Dopo anni di assenza, l’ex sacerdote torna nel ricco quartiere e, tra le prime persone che vorranno salutarlo ci sarà Mateo.

Sarà una conoscenza casuale e la loro conversazione sarà interrotta dall’arrivo dell’Alvarado. Mostra tutti il suo fastidio che suo figlio si stia intrattenendo con il suo ex amante. Telmo è contento di averi rivisto ancora per una volta Lucia mentre lei continua a mantenere un atteggiamento distaccato.

Calle Acacias dopo dieci anni appare diversa, Rosina e Liberto sono diventati poveri e devono fare i domestici a Casilda. Una messinscena per liberarsi dei malviventi che li tormentavano. Rosina stanca di fingere decide di vestirsi perbene e di passeggiare per le strade del paese. Nota subito due uomini che sembra proprio che la stiano cercano Ramon ha avuto l’indulto e sta per tornare a casa così che potrà rivedere Milagros.

Anticipazioni Il Segreto – 1 maggio

Don Ignacio è sempre più misterioso. La verità che lo riguarda verrà presto a falla. Neanche le sue figlie conoscono la verità che tenta di nascondere. Sarà però costretto a svelare alale ragazze tutto quello che sta per accadere e perché hanno dovuto lasciare la famiglia.

Ad essere felice di questa confessione sarà proprio Marta che da tempo si era accorta che qualcosa non andava. Isabel e Donna Francisca sono pronte a preparare un piano. Donna Francisca è davvero agguerrita e ha deciso di riprendersi quello che le spetta.

Isabel, anche se sembra voler aiutare la donna, in realtà non è così perché nasconde dei doppi fini che sono terribili e presto saranno rivelati.