Fabio Palombi – Chi è il nuovo fidanzato di Valeria Golino?

Fabio Palombi è il nuovo fidanzato di Valeria Golino. I due si sono messi insieme dopo la dolorosa rottura della Golino con Riccardo Scamarcio. Da qualche anno Valeria Golino ha infatti un nuovo fidanzato col quale è stata già più volte paparazzata. Il nuovo fidanzato di Valeria Golino ha 29 anni e di professione è avvocato.

Fabio Palombi – Chi è il nuovo fidanzato di Valeria Golino?

I due hanno ben 24 anni di differenza dal momento che lei ne ha 53.  Fabio Palombi è il vicepresidente dell’associazione Giovani per Roma ed è un avvocato esperto di diritti d’autore. Lui non sembra intimorito dalla differenza d’età che c’è tra i due. Fabio è stato uno dei promotori dell’App “Ripartiamo da Roma”, e si è occupato della comunicazione del progetto. Il sogno di Fabio è quello di migliorare la sua bella città. Il suo impegno si è da qualche tempo esteso su tutto il territorio italiano con il “Premio Italia Giovane”. Fabio Palombi subentra nel cuore di Valeria Golino e prende il posto di Riccardo Scamarcio, con cui lei si è lasciata nel 2015. I due attori sono ancora in ottimi rapporti.

Per Valeria Golino, la differenza di età non è mai stata un problema. Lo ha dimostrato la lunga storia con Riccardo Scamarcio, di 15 anni più giovane. Lo dimostra la nuova storia con Fabio Palombi. Con Fabio Palombi, Valeria Golino fa sul serio ma ci è andata gradualmente. Non ha inviato pere esempio subito la convivenza. Dopo la fine della storia con Riccardo Scamarcio Valeria è forse diventata più scettica sull’amore. E così gli slanci del passato sembrano essere un ricordo. In tutto questo, però, una cosa è certa: Valeria e Fabio sembrano essere proprio felici insieme!