Bianca Guaccero – Tutto su di lei – Altezza, Tatuaggio e Separazione

Bianca Guaccero, attrice televisiva, è nota anche per la sua contagiosa simpatia, vediamo qualcosa in più su di lei

Bianca Guaccero: vita privata

Bianca Guaccero è un’artista completa, ha delle capacità uniche sul palco che le sono state riconosciute dai suoi fan e non solo. A 6 anni partecipa allo Zecchino D’Oro e a partire da questo momento inizia la sua carriera. Nasce a Bitonto nel 1981 il 15 gennaio e la sua passione per il cinema è innata sin dall’adolescenza.

Debutta con Terra Bruciata di Fabio Segatori. Considerata la sua bravura è chiamata ad interpretare altri ruoli come in Faccia di Picasso e Tra due mondi. Ama il tuo nemico è l’esordio in tv dove la vediamo lavorare in questa miniserie. Intanto lavora anche in teatro e appare anche come cantante infatti, conduce Sanremo nella 58 edizione. Musica, televisione e radio: Radio Zeta alla conduzione del programma Pane amore e Zeta Weekend nel 2018.

Ha cantato per la prima volta durante una recita scolastica, in giapponese. Una dote e una passione che ha continuato a coltivare nel tempo. Adora Mina, Gino Paoli, Mia Martini. Ha vissuto molti anni a Roma ma adesso vive a Milano dove registra Detto Fatto. Molto seguita sui social dove fotografa molti scatti della sua vita privata. Ha un tatuaggio di una frase che ripeteva sua figlia mentre imparava a parlare: Tata Tuni (Tanti Auguri).

Bianca Guaccero e la sua vita sentimentale

Bianca Guaccero sposa nel 2013 il registra Dario Acocella. Il loro incontro è avvenuto sul set di Capri. Nel 2014 nasce Alice. Nel 2017 la coppia si separa e dopo un’ondata di polemiche sui social, il marito dichiara di non vivere più con sua moglie.

Più volte ha affermato di aver vissuto questa separazione con molto dolore e sua figlia è stata la forza che le ha permesso di superare tutto questo.

Nel 2018 si diffonde la voce su una relazione con Luca Bizzarri. Nel 2019 la vediamo accanto a Nicola Ventola. Qualche mese fa ha però detto di essere single.