Caterina Balivo – Chi sono i figli?

Caterina Balivo, nota conduttrice televisiva, ha due figli, vediamo chi sono

Caterina Balivo: chi sono i suoi figli?

Caterina Balivo nasce il 27 agosto 1969 e sposa Guido Maria Brera nel 2014 con rito civile a Capri. Dal loro amore nascono due figli Guido Alberto nel 2012 e Cora nell’agosto del 2017. Il primogenito è un ragazzino simpatico e con gli occhi dolci, capelli castani: spesso si intravede sulle foto pubblicate da Caterina Balivo sui social.

Pur essendo molto attiva sui social e seguitissima dai suoi fan, sembra mostrare davvero poco il primogenito. Sembrerebbe che lui non ama essere ripeso e fotografato. Ecco il perché spesso è sempre presente di spalle. Per rispettare la sua scelta ha deciso di non condizionarlo nel farsi fotografare.

Cora Brera: la secondogenita di Caterina Balivo

Cora Brera è nata il 16 agosto del 2017 e il suo nome vuol dire figlia in greco. Alcuni fan le hanno fatto spesso notare che cora in napoletano è il femminile di core, cuore. Sono stati in molti a criticare questa scelta ma, nonostante tutto, sembra piacere molto a Caterina Balivo e suo marito.

Si è sentita tanto sotto accusa da spiegare in modo pubblico in un post il motivo della scelta di questo nome proprio in occasione del complimese. Si è trattato di un parto naturale per entrambi i bambini, ha spesso ammesso che in questo modo è tutto molto più semplice dopo. Anche in questo caso non sono mancate le polemiche.

Non ha richiesto l’epidurale e ha voluto affrontare tutto in modo molto naturale. Ha spesso pensato ad un parto naturale anche in casa proprio come succedeva una volta. Le sarebbe piaciuto poter dare alla luce Cora a casa, proprio come accadeva qualche tempo fa. Tutto questo non è accaduto perché la piccola ha anticipato i tempi. E’ venuta alla luce mentre tutta la famiglia era in vacanza in Toscana.