Emma Quartullo – Chi è la figlia di Elena Sofia Ricci?

Emma Quartullo è la figlia di Elena Sofia Ricci, scopriamo qualcosa sulla sua vita privata

Chi è Emma Quartullo

Emma Quartullo, figlia di Elena Sofia Ricci e il regista Pino Quartullo. Somiglia molto a sua madre nell’aspetto e il sogno che l ‘attende è diventare un’attrice ma bon vuole nessun tipo di raccomandazione.

Nasce nel 1996 e si diploma al liceo classico per poi proseguire gli studi al DAMS. Prende parte al programma Erasmus che la conduce in Spagna dove vive per un breve periodo. Nonostante la giovane età può vantare già qualche collaborazione come sceneggiatrice e come scenografa in qualche cortometraggio.

Il dio degli uomini è un barbone e Zebra di Cristiano Ciliberti sono i cortometraggi che l’hanno vista interessata. Inoltre, ha avuto un piccolo ruolo in Don Matteo 11. La rivedremo in Vivi e Lascia vivere accanto a sua madre. Entrambe molto emozionate per questa collaborazione che adesso le vede unite anche sul set.

Emma Quartullo vita sentimentale

In realtà sapere se è fidanzata è davvero difficile perché le sue foto sui social la ritraggono sempre da sola. Ha uno splendido rapporto con sua madre. Le piace molto viaggiare, la fotografia ed ascoltare la musica.

In questi anni sia Elena Sofia Ricci sia sua figlia Emma Quartullo si sono mostrate molto riservate, nonostante la bravura di entrambe. Certamente il desiderio di Emma Quartullo di voler imparare è davvero ammirevole senza contare su alcun aiuto e sostegno.

Considerata la sua famiglia la sua bravura sarà certamente innegabile ma lei vuole costruirsi la sua strada da sola. Certamente, recitare in Vivi e Lascia Vivere è un’ottima opportunità per il piccolo schermo che le porterà tante soddisfazioni. Bella e brava proprio come sua madre che oggi rappresenta una delle migliori attrici in Italia e non solo.