Sirius di Uomini e Donne – Tutto su di lui – Età, Cognome, Lavoro e Vita privata

Sirius è il bel corteggiatore di Gemma Galgani, scopriamo qualcosa in più su di lui

Sirius e la sua vita privata

Sirius si è presentato negli Studi di Uomini e Donne in modo espresso per Gemma Galgani, oramai presenza storica nel programma. È diventato uno degli uomini più chiacchierati del momento anche perché in molti si chiedono chi sia.

Un corteggiatore prima virtuale e ora in carne ed ossa di 26 anni con il desiderio di incontrare e conoscere Gemma. Nonostante l‘evidente differenza di età pare che lui stia cecando una donna semplice e allegra. E così Gemma si è mostrata disponibile alla conoscenza di Sirius. In realtà si chiama Nicola Vivarelli, è un ufficiale di Marina che risiede a Forte dei Marmi.

Sin da subito ha lasciato dubbi per tanti aspetti, e in molti lo hanno accusato di cercare solo popolarità. A partire da Tina Cipollari che ha evidenziato come potesse un bel ragazzo come lui corteggiare una donna più grande. Oltre ad essere un ufficiale della Marina mercantile, è iscritto ad un’agenzia di modelli. Pare però che quest’agenzia non abbia nulla a che vedere con il programma.

La sua ex fidanzata è Chiara Vannucci che ha cercato di mettere in guardia Gemma sottolineando l’interesse da parte di Sirius solo per le telecamere. Inoltre evidenzia che, già qualche tempo fa, fecero insieme in Versilia dei provini per Uomini e Donne.

Chi si nasconde dietro Sirius

Gemma sembra aver intuito qualcosa di sospetto e teme che Sirius non sia poi così sincero nei suoi riguardi. Sospetto che nasce da una foto che ritrae il suo sguardo ma confrontando le due foto sembrerebbe proprio che non si tratti della stessa persona.

Ecco ora i dubbi aumentano e poco si riesce ad intuire sul perché della scelta di un ragazzo giovane e avvenente di partecipare ad una trasmissione come Uomini e Donne, scegliendo di corteggiare proprio Gemma.