Vivi e Lascia Vivere – Cast Completo

Vivi e Lascia Vivere ecco da chi è composto il cast che accompagna Elena Sofia Ricci

Vivi e Lascia Vivere: ecco il cast completo

Ecco per voi il cast al completo di Vivi e Lascia Vivere: Elena Sofica Ricci in Laura, Carlotta Antonelli in Nina Ruggeri, Giampiero De Concilio in Giovanni Ruggeri, Giada Ruggero in Silvia Mazzieri, Renato Ruggieto in Antonio Gerardi e Massimo Ghini in Toni. Completano il cast Iaia Forte in Marilù, Bianca Nappi in Rosa, Teresa Saponangelo in Daniela, Riccardo Maria Manera in Nicola, Irene Casagrande in Sara, Emanuele Linfatti in Andrea, Matteo Oscar Giuggioli in Luca, Riccardo Lombardo in Saverio. Orsetta De Rossi in Lorenza, Daniele Orlando in Dario, Massimo Nicolini in Matteo.

La partecipazione speciale vede presenti Giulia Elettra Gorietti, Alessandra Acciai, Giulio Beranek e Cristina Donadio. Questa serie tv vede come produttori esecutivi Riccardo Cianciarelli e Leonardo Ferrara. Una serie tv trasmessa dal 2002 in Italia e ancora in corso. È stata realizzata una sola stagione e 6 episodi.

Vivi e Lascia Vivere: la trama

Vivi e Lascia Vivere parla di una donna che lavora come cuoca in una mensa. Suo marito è un musicista sulle navi da crociera ed ha tre figli. Dopo un viaggio strano laura dice ai figli che il padre è morto in un incendio a Tenerife.

E così la famiglia si trova a dover reinventare un modo nuovo di vivere anche se riemergerà un nuovo segreto pronto a tormentarli. Elena Sofia Ricci si cala nei panni di Laura che è una cinquantenne che cerca di rialzarsi da una crisi che la coinvolge. Purtroppo, a causa della scomparsa di suo marito si ritrova con un mutuo e tre figli, sola a dover affrontare una nuova vita certamente non così semplice rispetto al passato.