Amici Speciali – Tutto quello che non sapevi – Cast, Giudici, Squadre e Concorrenti

Amici Speciali, ecco per voi le curiosità sul programma e tutto quello che non sapevi

Amici Speciali: cosa c’è da sapere

Amici Speciali andrà in onda su canale 5 per 4 puntate con la conduzione di Maria De Filippi e la partecipazione di 12 concorrenti. Il talent riprende l‘impronta di Amici classico ma è stato pensato per essere una maratona benefica. Dunque, ci sarà da far divertire il pubblico ma finalizzato a raccogliere fondi per il nostro paese.

La data di messa in onda è prevista per oggi 15 maggio, ogni venerdì ci sarà un appuntamento. Ovviamente è stato necessario predisporre tutto per attenersi alle misure antivirus come il distanziamento sociale e soprattutto senza pubblico.

Ormai è tutto pronto e in questa nuova avventura vedremo 5 ballerini professionisti che già hanno partecipato negli scorsi anni ad Amici: Gabriele Esposito, Alessio Gaudino, Andrea Muller, Umberto Gaudino ballerino latino-americano e il vincitore dell’edizione che si è appena conclusa Javier Rojas.

L’altra squadra è composta da 7 cantanti: Irama, Michele Bravi, Giordana Angi, Alberto Urso, The kolors, Random e Gaia Gozzi. Due squadre pronte a sfidarsi per vincere contro il Coronavirus. È proprio questo l ‘obiettivo che ha permesso di creare questo nuovo programma. Ogni serata vedrà la vittoria di una squadra ma anche un vincitore assoluto.

Amici Speciali: la giuria

Per valutare le esibizioni è stata scelta questa giuria: Gerry Scotti, Sabrina Ferilli. Giorgio Panariello ed Eleonora Abbagnato. Amici Speciali con Tim assieme per essere vicini agli italiani e regalare loro un momento di spensieratezza.

Inoltre, ci sarà certamente da divertirsi anche grazie alla presenza di figure diverse nella giuria. Uno spettacolo che potrebbe definirsi quasi un concerto e un’esecuzione di danza di alti livelli considerando il valore e la professionalità degli artisti che vi concorrono.