Gabriele Esposito, il ballerino di Amici – Età e fidanzata

Gabriele Esposito è il ballerino dell’edizione Amici 15: scopriamo qualcosa su di lui

Chi è Gabriele Esposito

Gabriele Esposito è un ballerino originario della provincia di Napoli che partecipato ad Amici nel 2015-2016. È stato classificato primo nella sezione danza. Ora è parte dello staff de professionisti di Amici 19 ed è uno dei concorrenti, per la sezione danza, di Amici Speciali. Nasce a Torre Annunziata nel 1997 e si appassiona alla danza sin da piccolo.

È proprio questa sua attitudine che lo conduce ad un percorso professionale fin ad arrivare ad Amici. La sua famiglia, in questo percorso l’ha sempre sostenuto e si è dedicato alla danza moderna grazie ad Amici. Ora è un vero e proprio influencer con circa 500 mila fan.

Sua nonna lo ha sempre sostenuto in questa scelta e la sua famiglia gli è sempre stata vicina anche nelle scelte difficili. A volerlo nella scuola fu Garrison. È proprio durante il finale che la compagnia Ballet Preljocaj gli offre uno stage. È un ragazzo molto riservato con tanto talento che non mostra mai sui social la sua vita personale.

Qualche curiosità su Gabriele Esposito

Gabriel Esposito è stato oggetto di gossip sul web perché ha messo diversi mi piace al modello Nicholas Cornia, e anche se sono diverse le loro foto insieme nessuno ha mai asserito la presenza di una relazione.

Qualche mese fa invece si è vista una foto di sue mani unite con anello. Forse un messaggio in codice. La sua è una bravura certamente innegabile che lo hanno trasformato in un punto di riferimento per tutti i giovani che sognano la stessa carriera.

Un ragazzo che con la sua semplicità e bellezza, oltre alla bravura e alla professionalità ha saputo conquistare prima Amici e poi un pubblico molto più vasto che continua a sostenerlo.