Giordana Angi, vediamo chi è la cantante di Amici

Giordana Angi: vita privata

Giordana Angi è una cantante di Amici che ha collaborato con un artista internazionale come Britney Spears. È diventata molto nota al pubblico grazie alla partecipazione ad Amici e la sua voce ha saputo stregare professionisti del settore e non.

Nasce il 12 gennaio del 1994 a Vannes. E proprio le sue origini che gli conferiscono un accento francese. Oggi vive in provincia di Latina e compone canzoni amatissime dal suo pubblico. Il suo sogno è sempre stato quello di essere una cantante e sembra proprio che sia riuscita a realizzarlo.

Per scrivere i suoi brani usa l’italiano, l’inglese e il francese. Nel 2012, con Incognita poesia, ha partecipato a Sanremo Giovani. Il singolo, Chiusa con te, prodotto da Tiziano Ferro nel 2016, ha certamente amplificato la sua presenza nel panorama musicale.

Giordana Angi e la sua vita sentimentale

Giordana Angi, durante Amici 18, ha dichiarato ad Alessandro Casillo di avere una simpatia per la ballerina Elena D’Amario. Durante un daytime ha poi specificato che aveva scritto un pezzo sulla sua precedente storia d’amore anche perché era finita in un modo non sereno.

Anche se presente su Instagram, condivide scatti di vita quotidiana ma poco trapela della sua vita sentimentale. Pare abbia sofferto di disturbi alimentari. Ha una sorella Elisa e le piace molto stare in compagnia degli amici. Suona la chitarra e il piano. È stata lei l’autrice della sigla del Lazio Pride nel 2017. Adora Bob Dylan, i Beatles e gli AC/dc e Mina. Non disdegna qualche riferimento sono ro al punk.

L’inedito La solita stronza, sembra aver davvero sorpreso e convinto tutti durante il talent show di Amici. Critica e pubblico non potevano non osannare questo fantastico testo interpretato dalla sua voce stupenda. Una cantante che certamente avrà davanti a sé tanti altri importanti successi.