Louise è l’ex fidanzata di Umberto Gaudino, ecco la sua vita privata

Chi è Louise

Tutti la conoscono come Louise l’ex fidanzata di Umberto Gaudino, il famoso ballerino di Amici 15. Lei ha origini danesi ed è una ballerina. Sempre in giro per il mondo per le sue performance. Ha frequentato l’università in Danimarca ed è insegnate di ballo al Just Dance Studio’s Aarhus.

I due si sono incontrati nel 2007 nel paese di Louise Heise. Era l’anno in cui la coppia ha vissuto un amore da favola. Hanno vissuto in Danimarca e poi a San Giorgio a Cremano dove hanno una scuola di danza a Napoli. Un rapporto durato ben 13 anni che si è interrotto nel 2019.

Lei ha raccontato di aver vissuto un amore folle ma entrambi hanno scelto percorsi diversi. Sono ancora amici, partner commerciali e a volte anche compagni di ballo. Rimasta dunque in buoni rapporti con il suo ex non ha rimpianti e rimorsi.

Spesse volte Louise, ma anche Umberto Gaudino, parlano della fine del loro rapporto perché possa essere un buon esempio per tante coppie. Entrambi, infatti, credono che un rapporto possa terminare ma non necessariamente deve poi sfociare nell’odio e nel rimpianto.

Qualche curiosità su Louise

Lei ama molto prendersi cura del suo corpo ed ha un fisico perfetto. Cambia molto spesso colore ai capelli ma è sempre bella qualsiasi look scelga. È molto seguita sui social ed è specializzata nei balli latino americani.

Parla due lingue in modo perfetto. Lei oggi continua ad essere una ballerina molto apprezzata e a portare in giro per il mondo la sua arte. Ha sempre dichiarato di esser stata molto felice accanto ad Umberto Gaudino e che tra loro non ci sono mai stati segreti.

Dunque, due persone molto responsabili che hanno deciso di restare in buoni rapporti nonostante non stiano più insieme.