Luciana Piza Toledo è la mamma di Gaia Gozzi, ecco qualche informazione sulla sua vita privata

Chi è Luciana Piza Toledo

Luciana Piza Toledo è la mamma di Gaia Gozzi. Lei ha partecipa al serale di Amici 2020 e ha concluso quest’esperienza con la vittoria. Ha 3 figlie ed è un ex ballerina di danza contemporanea e classica. È riuscita a trasmettere la sua passione per la musica, e non solo, alla figlia.

Quando ha avuto modo di parlare con sua figlia, ancora nella casa di Amici, si è mostrata felice ed emozionata di risentirla. Ha cercato di rassicurarla e a stento è riuscita a trattenere le lacrime. Le ha sottolineato quanto felice fosse del percorso che sta seguendo e che non deve smettere mai di lottare per i suoi sogni.

Ha 55 anni ed è una donna molto curata, vive con il suo compagno e ha sempre cercato di trasmettere a tutte e tre le sue figlie l’amore per la danza e i suoi valori.

Il rapporto tra Luciana Piza Toledo e sua figlia

Gaia Gozzi parteciperà all’edizione di Amici Speciali in onda questa sera per la prima volta. Un nuovo format pensato da Maria De Filippi per raccogliere fondi a sostegno dell’Italia in questo difficile momento. Ci saranno sfide tra cantanti e ballerini, tanti i nomi che hanno partecipato anche a precedenti edizioni di Amici.

Gaia Gozzi si è sempre distinta per il suo talento innato, ha vinto la finale di Amici 2020. Fece parte della squadra under donne con Roshelle e Caterina Cropelli ma il suo talento è emerso in modo prepotente.

Questa sera lei parteciperà insieme ad altri professionisti a questa interessante iniziativa. Sua madre, Luciana Piza Toledo, si è dimostrata essere sempre una grande sostenitrice di sua figlia, incoraggiandola in questo percorso non sempre facile. Lei che ha lavorato nel settore, conosce bene le difficoltà che si devono affrontare per poter raggiungere i propri sogni.