Michele Bravi – Chi è il cantante di Amici?

Michele Bravi è il cantante di Amici che parteciperà stasera ad Amici Speciali con Tim per l’Italia: vediamo qualche curiosità sulla sua vita privata

Chi è Michele Bravi

Michele Bravi nasce a Città di Castello nel 1994 il 19 dicembre. Sin da piccolo amava la musica e cantava nel coro dei bambini della sua città. Inizia così lo studio del pianoforte e della chitarra. Mentre sta per diplomarsi partecipa ai provini di X Factor. Tanto bravo da vincerne l’edizione.

È stato notato anche da Tiziano Ferro che ha scritto per Lui con Zibba : La vita e la felicità. Nel 2017 partecipa al Festival di Sanremo nella categoria Big con Il diario degli errori classificandosi quarto.

Un ragazzo che ha deciso di mettersi alla prova anche con il cinema e, nel gennaio 2019, è entrato nel cast di La compagnia del cigno. Il 22 novembre del 2018 è rimasto coinvolto in un incidente stradale dove un motociclista ha perso la vita. A causa di ciò tutti gli impegni sono stati annullati ed è stato indagato per omicidio stradale.

La vita sentimentale di Michele Bravi

Secondo la convinzione di molti, Michele Bravi era fidanzato con la youtuber Alice Venturi. In realtà, durante la partecipazione a Sanremo ha dichiarato di essersi innamorato di un regista suo coetaneo.

Caratterialmente è un ragazzo molto geloso, si è sempre applicato molto negli ambiti di studio conseguendo il massimo dei voti. I suoi idoli sono Beyoncé e Tiziano Ferro. Una delle sue migliori amiche è Elodie. Il suo sogno irrealizzabile è quello di poter essere, delle volte, invisibile.

La musica è davvero il suo mestiere quindi come hobby preferisce il disegno e la letteratura. È molto attivo su Instagram dove riporta molti scatti dei suoi concerti. È davvero molto seguito dai suoi follower ma nulla trapela sulla sua vita strettamente privata. Il suo cane Signora Longari ha una pagina personale su Instagram.