Talisa Ravagnani – chi è la fidanzata di Javier Rojas

Talisa Ravagnani è una delle più promettenti ballerine di Amici 19, vediamo qualche dettaglio in più sulla sua vita privata

Chi è Talisa Ravagnani

Talisa Ravagnani nasce a Milano il 28 agosto del 2001. Ha vissuto a Dubai fino a 13 anni per poi trasferirsi a Los Angeles. Ha sempre coltivato la sua passione per la danza, ed è riuscita già ad oggi ad ottener buoni risultati. Per inseguire il suo sogno ha dovuto lasciare la sua famiglia e concentrarsi sulla carriera.

Nonostante i suoi soli 19 anni ha avuto diverse esperienze internazionali ed è entrata a far parte del corpo di ballo di Selena Gomes. Ora è un’allieva di Amici 19 e questo l’ha resa ancora più popolare in Italia. Secondo il professor Timor, Talisa, è un delle migliori ballerine assieme a Federico E Javier. Pur non avendo mai celato un suo debole per Umberto Gaudino è la fidanzata di Javier Rojas.

Il ballerino cubano è sempre stato fidanzato con la compagna Solveg Jenselme ma la loro storia è finita da poco. Talisa ha anche ammesso di aver sempre saputo tutto. All’inizio è nato tutto come un’amicizia ma poi il rapporto sembra essersi modificato e il legame che gli univa era diventato inseparabile. Ha sempre conosciuto la sua storia fuori dal programma ma entrambi erano molto innamorati.

Talisa Ravagnani e il suo talento

Nella scuola Di Amici, Talisa è riuscita ad emergere per il suo talento lasciando davvero tutti molto soddisfatti. È una ragazza che ha dedicato tutto il suo tempo ad inseguire la sua passione.

Per lei la danza è fondamentale e al primo posto tanto da lasciare anche la sua famiglia. In Italia sta riscuotendo un successo molto interessante e sono già tantissimi i fan che la seguono. Ecco allora che il suo impegno è stato premiato e certamente continuerà la sua brillante carriera da ballerina.