Victoria Stella Doritou è la fidanzata di Irama, scopriamo qualcosa in più su idi lei

Victoria Stella Doritou: vita privata

La nuova e bella fidanzata di Irama è Victoria Stella Doritou. Dopo tre mesi dalla rottura con Giulia De Lellils per Milano Moda uomo ha deciso di farsi accompagnare dalla sua fidanzata ufficiale. Lei è davvero bellissima, modella e ballerina che parla ben 4 lingue.

La coppia è sta vista per la prima volta insieme presso un lussuoso hotel Costes di Parigi a cena. Instagram il giorno successivo è servito per avere la conferma della fine della storia con Giulia De Lellis. Ha pubblicato un post in cui ha spiegato le ragioni per le quali la storia non sarebbe potuta proseguire.

Victoria Stella Doritou ha saputo conquistare in fretta il cuore di Irama, lei è una tra le migliori top model del momento nata a Limisso nel 26 novembre 1997. Da anni lavora come modella per costumi da bagno e intimo. È anche una ballerina di danza classica e ha studiato in Ungheria. È attraverso il suo blog che scopriamo alcune tra le sue passioni: shopping, vita notturna, sport. Parla 4 lingue e ama molto il caffè. Le piacciono Celin Dion e Justin Bieber.

Vita sentimentale di Victoria Stella Doritou

Una storia passata l’ha vista accanto a Andrea Zelletta. Non sappiamo come abbia incontrato Irama e se magari il motivo della rottura potrebbe esser stata lei. Possiamo solo dire che è davvero seguitissima e sono tanti i fan che ora stanno seguendo la sua nuova storia d’amore.

Insieme pare stiano davvero molto bene e questo è un ottimo segnale che sottolinea che Irama abbia davvero concluso la storia con Giulia De Lellis. Ora dobbiamo vedere il seguito con Victoria Stella Doritou dove lo condurrà ma per il momento i presupposti sembrano essere ottimi.