Claudia Ruggieri – Tutto su di lei – Età, Altezza, Marito e Sorella

Claudia Ruggiero è una modella e showgirl diventata molto nota per essere presente in Avanti un Altro, scopriamo qualche dettaglio su di lei

Chi è Claudia Ruggieri

Claudia Ruggieri nasce il 22 ottobre 1983 a Roma e inizia la sua carriera come modella. In televisione appare a Chiambretti C’è e dopo un piccolo ruolo nel film di Carlo Verdone L’amore è bello finché dura arriva a Domenica in nel 2004. È qui che incontra Marco Bruganelli che poi sarebbe diventato suo marito. Cognato di Paolo Bonolis.

Il loro è stato un avvicinamento molto casuale perché lei stava piangendo dietro le quinte di Domenica in e Marco è stato lui a consolarla. Partecipa a Ciao Darwin come ballerina e poi passa alla partecipazione di Avanti un Altro. La sua carriera televisiva l ‘ha sempre vista impegnata come show girl.

Lei è una ragazza molto bella ma anche simpatica ed intelligente. Prima di arrivare nel programma condotto da Bonolis, ha fatto davvero tanta gavetta. Spesso, infatti, è oggetto di critiche in quanto la parentela acquisita potrebbe averla agevolata. È un personaggio molto amato dal pubblico in qualsiasi ruolo si è trovata ad interpretare.

La vita sentimentale di Claudia Ruggiero

Claudia Ruggiero è stata fidanzata per ben 12 anno con Marco prima di sposarsi. Un matrimonio che si è svolto in gran segreto con una luna di miele tra Amalfi, Positano e Ravello.

Finora non hanno figli ma entrambi sembra che siano mossi dal desiderio di averne due. La sua carriera televisiva l’ha resa abbastanza nota anche prima di arrivare ad Avanti un Altro, perché si è sempre mostrata molto spontanea e simpatica.

Questo ha catturato subito l’attenzione del pubblico oltre ovviamente alla sua innegabile bellezza. Una ragazza alta e formosa dove il suo décolleté non passa certo inosservato.