Ema Kovac – Chi è Madre Natura della sfida Umani contro Mutanti?

Ema Kovac è la Madre Natura della Sfida tra Umani contro Mutanti, scopriamo qualcosa in più su di lei

Ema Kovac: chi è

Ema Kovac è una modella Croata che ha partecipato a Ciao Darwin 8 nel ruolo di Madre Natura. Inoltre, è stata anche una concorrente di Pechino Express 2020. Nasce nel 1992 in Croazia, sul suo passato abbiamo poche informazioni. Si sa che le piace molto viaggiare e che ci tiene molto alla sua perfetta forma fisica.

Ha visitato molte città girando per il mondo. In realtà in passato sembra aver fatto qualche piccolo ritocchino con degli interventi chirurgici quindi, potrebbe essere vista poco adatta come Madre Natura, In ogni caso è una ragazza molto bella e affascinante. Dalla Croazia si trasferisce a Milano per lavorare nella moda.

Ha sfilato per nomi internazionali come Just Cavalli e Versace. È stata il volto di Tezenis e Gaelle. Ora è anche un influencer molto famosa su Instagram dove riesce ad ottenere tutto questo successo proprio grazie a Ciao Darwin.

Vita sentimentale di Ema Kovac

Ema Kovac è stata fidanzata con Luca Laticina. Un ragazzo italiano che è riuscito a conquistare il suo cuore. La coppia pareva essere molto affiatata e alcune indiscrezioni mormoravano che stessero per sposarsi.

Di recente, al dito della modella è comparso un anello di fidanzamento. Ma i due si sono lasciati e i tanti fan si stanno chiedendo se la nuova fiamma sia Gennaro Lillio. Lui ha partecipato al Gf e ha stretto con Ema Kovac un profondo rapporto.

Convivono da qualche mese e hanno passato insieme, a Napoli, la quarantena, i due sembrano essere molto affiatati e questi potrebbe far pensare all’inizio di un rapporto molto serio.Qualcuno ipotizza che la presenza di Gennaro possa essere stato il motivo di allontanamento da Luca.