Ermal Meta è fidanzato? Ecco cosa ha pubblicato su Instagram

Ermal Meta su Instagram: “La mia quarantena”. Ecco cosa ha pubblicato il cantante sul noto social network.

Ermal Meta – cosa ha pubblicato su Instagram

Ermal Meta ha pubblicato su Instagram, noto social network basato sulla condivisione di fotografie, l’mmagine di una bella ragazza accompagnata dalla dicitura “la mia quarantena”. Ermal Meta si è dunque fidanzato dopo la fine della storia con Silvia Notargiacomo?

Ermal Meta – Vita privata

Ermal Meta è fidanzato? A scatenare il gossip è stata una foto pubblicata dal cantautore sul noto social media Instagram. Le fanpage di Ermal si sono subito scatenate nelle migliori elucubrazioni. La foto, che rappresenta una ragazza bellissima dai capelli scuri, ha subito stimolato la curiosità dei fans. Dopo la fine della lunga relazione con Silvia Notargiacomo il bravo artista ha trovato un nuovo amore?

Della vita privata di Ermal Meta sappiamo poco. Anche della sua lunga storia d’amore con Silvia Notargiacomo abbiamo avuto poche notizie. A parlare della fine della relazione è stato lui, durante un’intervista nel noto programma tv Verissimo. Il cantautore è molto schivo e riservato, anche se molto presente sui social. Nelle scorse settimane ha regalato ai fans l’anteprima della canzone “Finirà bene”, dedicata al periodo di preoccupazione che tutti stiamo vivendo.

Ermal Meta – L’amore

Ermal Meta ha speso bellissime parole nei confronti dell’ex fidanzata Silvia Notargiacomo, dicendo che senza di lei non sarebbe la persona che è oggi, non sarebbe arrivato dove è ora. Ermal ha definito Silvia come l’ombrello che lo riparava dalla pioggia, la coperta che lo scaldava. A lei dedicò la bellissima canzone “9 primavere”.

Adesso però, pare che il cuore di Ermal batta di nuovo. Nella sua vita c’è un nuovo amore forse? E’ la ragazza della foto che il cantante ha voluto condividere con il pubblico e i suoi fans su Instagram? Dalle parole scritte sembra di sì.