Ramiro Levy – Chi è il fidanzato di Francesca Michielin?

Ramiro Levy è il fidanzato di Francesca Michielin, vediamo chi è

Chi è Ramiro Levy

Ramiro Levy è diventato noto per essere il fidanzato di Francesca Michielin. Lei è un ex star di X Factor che è riuscita di nuovo ad innamorarsi dopo un periodo per niente facile. Lui è il chitarrista del gruppo Selton.

Un ragazzo molto riservato che probabilmente non avrebbe mai parlato della sua storia se non lo avesse fatto la sua fidanzata durante un’intervista a Caterina Balivo.

I Selton sono un gruppo folk rock brasiliano che è a Milano. Nascono come band nel 2005 e avviano insieme un progetto musicale. Partecipano, su invito di Fabio Volo allo show Italo spagnolo e vengono notati da un produttore di MTV. È lui che gli invita a raggiungere il nostro paese.

Ramiro Levy e la sua vita sentimentale

La notizia data da Francesca Michielin fa esplodere il gossip e le notizie si rincorrono. Questo perché lui è un ragazzo molto discreto che non ha pubblicato o dichiarato nulla della sua vita privata sui social. In realtà, Francesca Michielin è stata colta un po’ di sorpresa dalla domanda della Balivo che si chiedeva come una bella ragazza come lei non fosse fidanzata.

Probabilmente desiderosa anche di comunicare questo felice momento d’amore che sta vivendo, si è lasciata andare a questa dichiarazione. È stato dapprima un discorso celato che poi ha portato alla luce la sua relazione con Ramiro Levy. Ora non possiamo sapere quale potrebbe essere l’evoluzione della loro storia ma certamente, secondo quanto da lei dichiarato, le cose sembrano andar bene.

Vedremo se questa storia d’amore darà i suoi frutti e come si evolverà nel tempo. intanto Ramiro Levy continua con la sua band la carriera in ascesa. Uno stile davvero unico e particolare quello suonato che ha saputo affascinare anche l’Italia.