Rodrigo Alves è molto noto per essere Ken umano, vediamo come è arrivato alla sua trasformazione in questi anni

Chi è Rodrigo Alves

Rodrigo Alves è la copia di Ken Umano, figura della Mattel. Nasce nel 1983 a San Paolo in Brasile. La sua vita è tra l’America Latina e la Spagna dove possiede molte case. I suoi tratti molto chiari sono dovuti alle sue origini britanniche.

Per assomigliare al compagno di Barbie si è dovuto sottoporre ad una serie di numerosi interventi. Iniziamo elencando l’intervento agli occhi, alle sopracciglia, ai denti e ai capelli.

In realtà di come Rodrigo Alvez era sembra non esserci più alcuna traccia sul suo volto. In realtà proviene da una famiglia benestante che gli consente di vivere senza lavorare in quanto, hanno disposto per lui, un cospicuo mantenimento.

Rodrigo Alves e le cifre spese in interventi

Parliamo ora di cifre: 50 mila euro per il setto nasale un intervento che è stato molto rischioso, 8 mila euro per un trattamento antirughe, 3 mila per la liposuzione alla mandibola, 10 mila per i pettorali. 7 mila per le braccia, 22 mila per gli addominali, 7 mila il costo per la liposuzione laser sul corpo. 5 mila per il trapianto di capelli, 6 mila per le gambe e 3 mila per scolpire ogni zona. Una cifra impressionante e nonostante ciò lui sembra essere intenzionato a proseguire.

È stato durante la trasmissione di Domenica Live con Barbara D’Urso che, in esclusiva, si è mostrato al pubblico italiano. Il primo intervento lo ha fatto nel 2004, iniziando con un piccolo ritocchino e da allora ha sempre proseguito.

È andato in sala operatoria 58 volte e, oltre ai soldi spesi occorre considerare anche quegli necessari per il mantenimento del suo aspetto. Lui sembra essere molto felice nell’essere diventato il Ken Umano e non desidera altro che mantenere questo risultato.