Arianna Mihajlovic è la moglie di Sinisa Mihajlovic. Vediamo la sua vita privata e qualche curiosità

Chi è Arianna Mihajlovic

Arianna Mihajlovic è Arianna Rapacci moglie di Sinisa Mihajlovic, una donna bella che, insieme alla sua forza, hanno fatto di lei una moglie e una mamma che certo non può passare inosservata.

A 20 anni inizia a lavorare nel mondo della televisione come soubrette in Luna Park, proviene da una famiglia molto modesta e si fa strada da sola. La storia d’amore con il calciatore nasce nel 1995 e viene coronata nel 2005 con un matrimonio. Lui la vide la prima volta in un ristorante del Gianicolo e fu amore a prima vista.

Dopo averla vista desiderava sposarla il giorno dopo. Nel 2019 Sinisa ha scoperto di avere la leucemia e ha voluto ringraziare espressamente e pubblicamente la sua famiglia, in modo speciale sua moglie, per essergli sempre accanto.

La famiglia per Arianna Mihajlovic

Insieme hanno avuto 5 figli: Viktorija, Virginia, Miroslav, Dushan e Nicolas. Arianna Mihajlovic ama molto il mare e si nota dai tanti scatti che pubblica su Instagram. Lavora all’uncinetto realizzato tanti accessori colorati.

In questo momento difficile per suo marito rappresenta una grande forza che lo sostiene. Suo marito sembra percepire uno stipendio di circa 700 mila euro l’anno. Vive con la sua famiglia in una grande casa a Roma. Qualche dettaglio della casa è emerso sempre dalle foto che vengono pubblicate.

È una famiglia molto unita, merito anche suo che ha trasmesso ai figli quest’importante valore. È una donna molto bella e la sua bellezza l’ha trasmesso ai figli, le sue due prime figlie le somigliano davvero molto. Attraverso il suo profilo Instagram scopriamo che è davvero molto seguita, d’altronde come anche il resto della famiglia. Da qui si scoprono e sbirciano eventi che gli riguardano come i compleanni o momenti particolati che vivono tutti insieme.