Mark Caltagirone sé il personaggio che avrebbe dovuto sposare Pamela Prati, ma in realtà chi è

Chi è Mark Caltagirone

Quando Pamela Prati ha annunciato il suo matrimonio tutti sono rimasti sorpresi e felici e la curiosità era davvero tanta per capire chi fosse il fortunato. Mark Caltagirone,era un imprenditore italiano, secondo quanto raccontato dalla showgirl.

Lei ne ha sempre parlato come un uomo che l’aveva portata in viaggio in Giappone, Libia, Canada e Albania perché lui per lavoro girava in tutto il mondo. Sulla sua biografia ha dato sempre notizie precise dicendo che era nato a Roma il 10 luglio del 1965. Un personaggio noto e apprezzato.

L’assenza delle foto era legata alla notorietà dell’uomo che voleva mantenere un certo riserbo sulla sua vita privata. Secondo Pamela Prati, si sarebbe trasferito negli Statui uniti Aa 20 anni per lavorare. Un imprenditore edile di successo che costruiva anche oleodotti in Libia. Secondo il racconto avrebbe costruito ospedali ma anche centri commerciali e in Albania aveva vinto il premio come miglior imprenditore italiano.

La confessione di Pamela Prati

Lei aveva detto di esserne molto innamorata tanto da volersi sposare. Le presunte nozze sono state a lungo al centro del gossip. La data era fissata per maggio 2019 e che i due avrebbero preso in affido anche due bambini.

È stato il sito Dagospia a sollevare i primi dubbi sull’esistenza dell’uomo facendo circolare notizie che evidenziavano i debiti di Pamela Prati. Le nozze erano state annunciate l’8 maggio ma poi rinviate. In questa fase lei fu ospitata in varie trasmissioni televisive raccontando sempre la stessa storia.

In realtà Mark Caltagirone non esiste è un personaggio inventato. Ovviamente anche la stessa Pamela prati è stata costretta ad ammetterlo puntando però il dito contro le sue manager accusandole di averla plagiate. Un mistero che poi si è risolto confermando che in realtà era tutta una storia inventata.