Viktorijia Mihajlovic – chi è la figlia di Sinisa Mihajlovic

Viktorija Mihajlovic è la figlia di Sinisa Mihajlovic, scopriamo qualcosa in più sulla sua vita

Chi è Viktorija Mihajlović

Figlia di Sinisa Mihajlović, Viktorija Mihajlović è un nome che subito si lascia collegare ad uno dei calciatori più famosi al mondo. Molto somigliante a sua madre ha 4 fratelli. Inizia a farsi notare nel 2019 quando entra a far parte del cast dell’Isola dei Famosi. Quest’esperienza dimostra quanta forza e carattere lei abbia.

Non sapevamo se fosse  fidanzata o meno fino a quando è apparsa una foto, sul suo profilo Instagram, dove bacia un ragazzo. Sembrerebbe essere legata da circa un anno a Mattia Marciano, ex tronista di Uomini e Donne. Lui avrebbe detto di aver trovato la ragazza giusta. I due sono andati insieme in vacanza, sembrano divertirsi molto insieme e soprattutto essere una coppia molto affiatata.

La notizia era cominciata a circolare a giugno ma la conferma è arrivata solo qualche settimana dopo. Ora sembra che la storia vada a gonfie vele e, non mancano le battute e i commenti trai due, pubblicati direttamente sui social.

Viktorija Mihajlović e la sua famiglia 

Lei è davvero molto legata alla sua famiglia. Dopo che suo padre in conferenza stampa ha annunciato di essere malato di leucemia lei ha scritto un post dichiarando che sono tutti pronti a sostenerlo e a combattere la sua battaglia.

Ha frequentato per un breve periodo la scuola di design Marangoni di Milano e poi è tornata a Roma per iscriversi alla facoltà di psicologia. Vive nella capitale e ha una grande passione per la moda. Pare essere la figlia prediletta del calciatore.

Lei adora passare molto tempo in compagnia dei suoi amici e ha una grande passione per il mare. I suoi scatti in bikini hanno numerosissimi like. Vive nel quartiere dei Parioli, uno tra i più chic di Roma.