Cosa succede tra Alberto Matano ed Elisa Isoardi, tante curiosità sul loro rapporto.

Alberto Matano ed Elisa Isoardi

Alberto Matano ed Elisa Isoardi: ecco cosa succede. Da tempo la bella conduttrice de La Prova del Cuoco sta giocando con i fans sui social sul rapporto sentimentale vero o presunto con il noto conduttore e giornalista Alberto Matano. Di pochi mesi fa è il post su Instagram di una foto dove Elisa guarda con occhi languidi il giornalista, di cui scrive che è follemente innamorata. Non era mancata l’immediata risposta di lui, che asseriva di ricambiare il sentimento. Ma tutto questo è scherzo o realtà?

Cosa succede tra Alberto Matano ed Elisa Isoardi

Alberto Matano ed Elisa Isoardi, ecco cosa succede: da mesi continuano i giochi amorosi via botta e risposta sui social. Ma tutto questo è solo gioco o c’è qualcosa di vero? A volte le storie d’amore nascono propria da un grande intesa e amicizia precedente. Per ora però manca ancora la conferma da entrambe le parti di un qualcosa di ufficiale.

Sui social c’è chi si diverte con gusto ma Elisa viene anche spesso attaccata dai follower, accusata di inscenare falsi sentimentalismi solo con lo scopo di apparire, postando foto contraddittorie per continuare a far parlare di sé, come ha fatto quando ha annunciato la fine della sua relazione con Matteo Salvini. Ai tempi la Isoardi aveva condiviso su Instagram una foto intima del suo privato e per questo fu molto attaccata e presa di mira da chi non fa che aspettare un suo passo falso per aggredirla verbalmente.

Le cose cambieranno per lei in futuro? Alberto Matano ed Elisa Isoardi diventeranno una coppia? Per ora non lo sappiamo con certezza ma in molti le augurano il meglio, sognando la veridicità della relazione tra i due. Arriverà la conferma?