Che tempo farà domenica a Firenze? Previsioni Meteo Firenze Domani 24 Maggio 2020.

Previsioni Meteo Firenze 23 Maggio 2020

Prima di scoprire che tempo farà domani domenica 24 maggio 2020 diamo un’occhiata alla giornata di oggi sabato 23 maggio 2020. Oggi a Firenze le temperature saranno comprese tra i 15°C e i 28°C. Nubi sparse, tasso di umidità normale nel pomeriggio.

Venti moderati nel pomeriggio, visibilità ottimale su strada.

Previsioni Meteo Firenze 24 Maggio 2020

Oggi è una bella giornata a Firenze. Domani sarà altrettanto? Previsioni Meteo Firenze – Domani Domenica 24 Maggio 2020: domani a Firenze si assisterà a un peggioramento a riguardo del tasso di umidità. Sappiamo bene che più l’umidità sale più compare l’afa per cui le condizioni climatiche non saranno piacevoli come quelle di oggi sabato 23 maggio 2020. Il tasso di umidità sarà dunque elevato per tutta la giornata con una parvenza di normalità alle ore 17:00. Il valore più alto sarà quello di un’umidità all’86% in mattinata.

Le temperature oscilleranno tra i 16°C e i 24°C, quindi con le massime in diminuzione di ben quattro gradi rispetto a oggi. Possibile pioggia in prima mattinata. Venti moderati al pomeriggio, ottima la visibilità sulla strada.

Meteo Maggio Firenze

Sorpresa dunque a Firenze domani domenica 24 Maggio 2020 con le massime in calo e il tasso di umidità in consistente salita. Il clima solitamente piovoso ci ha regalato sprazzi di sole e temperature in aumento per poi fare marcia indietro e preannunciare il ritorno dell’afa, dell’umidità fastidiosa anche la mattina e anche in presenza di bassa temperatura.