Previsioni Meteo Firenze – Oggi 23 Maggio 2020

Che tempo farà oggi a Firenze? Previsioni Meteo Firenze Oggi Sabato 23 Maggio 2020.

Previsioni Meteo Firenze 23 Maggio 2020

Previsioni Meteo Firenze Oggi Sabato 23 Maggio 2020: la giornata di oggi a Firenze vedrà temperature tra i 15°C e i 28°C. Un sabato caratterizzato da un sole velato da nubi sparse, per un clima con un tasso di umidità alto in mattinata e serata e normale nel pomeriggio.

Oggi sabato 23 maggio 2020 i venti a Firenze saranno deboli per tutta la mattinata ma in aumento moderato nel pomeriggio. La visibilità sulle strade sarà ottimale.

Meteo Maggio Firenze

Il Meteo Maggio Firenze vuole un clima solitamente piovoso. In generale il tempo è certamente migliore rispetto al mese precedente. Il Meteo Maggio Firenze regala nel complesso un clima piacevole seppur con un cielo velato da qualche nube. Il caldo c’è e si fa sentire, le temperature raggiungono i 27°C.

A Firenze in Maggio è più fresca la mattina, durante la quale la temperatura cala verso i 14°C, come nella giornata di ieri venerdì 22 Maggio 2020. Anche ieri le massime hanno raggiunto i 27°C. La giornata di ieri è stata soleggiata anche se in graduale peggioramento. Certamente la situazione non è stata e non sarà, da qui a giugno, critica. Non sono attese infatti precipitazioni o piogge sparse o comunque non di entità preoccupante o torrenziale. Le mattinate molto fresche e umide del maggio fiorentino presagiscono un clima caldo già nel primo pomeriggio, con cieli sereni e nubi visibili solo in serata.