Che tempo farà oggi a Napoli? Il sole scalderà il capoluogo della Campania? Previsioni Meteo Napoli Domani 24 Maggio 2020.

Previsioni Meteo Napoli 24 Maggio 2020

Previsioni Meteo Napoli Domani 24 Maggio 2020: oggi a Napoli si confermano le gradevoli temperature di sabato 23 maggio 2020, comprese tra le minime di 16°C e le massime di 25°C. Il tasso di umidità sarà maggiormente alto in mattinata e serata e normale al pomeriggio.

Le precipitazioni temporalesche saranno assenti, i venti saranno deboli o assenti quasi per tutta la giornata. Unica eccezione la faranno i venti moderati alle ore 17:00. La visibilità su strada nella giornata di oggi domenica 24 maggio 2020 a Napoli sarà ottimale.

Meteo Napoli Maggio

Il Meteo Napoli Maggio ci ha abituati a un inizio non gradevole, più simile al precedente mese di aprile per somiglianza con un clima instabile. Temporali e grandinate hanno fatto da padrone nel maggio napoletano per poi finalmente virare, in questo andare verso il fine mese, a un clima più soleggiato e a una temperatura stabile e gradevole, con massime inferiori rispetto a quelle che sono state registrate al Nord.

Se l’estate a Napoli sta arrivando in anticipo, lo sta facendo con temperature moderate e fenomeni non particolarmente invasivi, come un tasso di umidità accettabile. Un cielo sereno e scaldato dal sole, una mattina fresca, un pomeriggio con una temperatura massima ancora mite, sono le caratteristiche di queste giornate della fine del mese di maggio a Napoli e sarà così anche oggi, domenica 24 maggio 2020.