Previsioni Meteo Roma – Oggi 24 Maggio 2020

Che tempo farà oggi a Roma? Si prospetta una bella giornata di sole nella Capitale d’Italia? Previsioni Meteo Roma – Oggi 24 Maggio 2020.

Previsioni Meteo Roma 24 Maggio 2020

Previsioni Meteo Roma Domenica 24 Maggio 2020: per la giornata di oggi a Roma si prevede una salita dei valori minimi. Le temperature si sono infatti innalzate fino ai 17°C. Le massime sono invece stabili e si aggirano sui 27°C. La giornata di domenica 24 maggio 2020 a Roma sarà nel complesso caratterizzata da un clima fresco, con un picco di caldo alle ore 14:00 a temperatura massima di 26.4°C.

Per la giornata di oggi domenica 24 maggio 2020 a Roma il tasso di umidità sarà normale di giorno e più umido in mattinata e serata. Venti deboli in mattinata e serata, moderati nel pomeriggio. La visibilità su strada sarà ottimale.

Meteo Maggio Roma

Il Meteo Maggio Roma conferma nel week end la stabilità delle temperature massime. Dopo i rovesci temporaleschi la settimana ha cambiato il proprio andamento virando sempre più verso un clima caldo. Già nella giornata di ieri sabato 23 Maggio 2020 Roma ha toccato nel primo pomeriggio quasi i 27°C senza annuvolamenti minacciosi.

Per la fortuna dei romani però, siamo ben lontani dall’insopportabile caldo afoso tipicamente quasi estivo che ha visto il mese di maggio protagonista negli ultimi anni. Il caldo di questi giorni di fine maggio a Roma è stato piacevole e secco, non soffocante o opprimente e fastidioso, grazie al tasso di umidità nella norma, indice di un clima gradevole.