Che tempo farà oggi a Torino? I raggi del sole sorrideranno alla Mole? Previsioni Meteo Torino – Oggi 24 Maggio 2020.

Previsioni Meteo Torino 24 Maggio 2020

Previsioni Meteo Oggi Domenica 24 Maggio 2020: calano le temperature a Torino in questa domenica 24 maggio 2020 ma sembra che i torinesi possano evitare di portarsi dietro l’ombrello. Le minime passeranno da 17°C a 14°C mentre le temperature massime da 30°C a 25°C. Si può dunque osservare un netto e repentino calo delle temperature da un giorno all’altro.

I torinesi erano già preoccupati al solo pensiero dell’alta temperatura pomeridiana ma potranno stare tranquilli a riguardo dell’assenza della tanto temuta e fastidiosa afa. Oggi domenica 24 maggio 2020 a Torino il clima sarà prevalentemente secco. Nel cielo si osserverà la presenza di qualche nube ma con assenza di rovesci o precipitazioni. In questa domenica del 24 maggio 2020 a Torino i venti saranno deboli o assenti per l’intera giornata. La visibilità su strada sarà ottimale.

Meteo Maggio Torino

Il Meteo Maggio Torino 2020 ha visto per ora i torinesi abbastanza soddisfatti delle condizioni climatiche del quinto mese dell’anno. Questo perché maggio a Torino non è stato afoso come quello degli ultimi anni. In questa domenica 24 maggio 2020 a Torino c’è poi la sorpresa del calo delle temperature, con un tasso di umidità favorevole per un clima secco e piacevole.

Certo possiamo dire che l’unica cosa che scoccerà i torinesi sarà quella di cambiare sempre la tipologia di vestiti da mettere in queste giornate, con queste alternanze di gran caldo e di clima più temperato!