Antonella Elia – Fabiano – Figli – Compagno – Temptation Island

Antonella Elia è nata il 1° novembre dell’anno 1963 a Torino, è del segno dello Scorpione.  Antonella Elia è un’attrice, conduttrice televisiva e personaggio televisivo. Ha partecipato anche ad una serie di reality, come L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip 2020, attualmente ha preso parte a Temptation Island, per mettere in gioco il suo rapporto con il compagno  e per capire se il loro è vero amore.

Chi è Antonella Elia: la biografia

Antonella ha avuto un’infanzia molto travagliata, caratterizzata da eventi spiacevoli, è cresciuta con i suoi nonni a causa della morte prematura i sua madre quando aveva solo 2 anni, fino ai 13 anni viveva con il padre e la compagna, ma poi purtroppo venne a mancare anche suo padre. Antonella ha conseguito la maturità classica a Torino e poi si è trasferita successivamente a Roma per realizzarsi a livello professionale.

La sua carriera inizia come attrice in piccoli spettacoli teatrali. Dopo essere stata protagonista negli anni Ottanta di diversi spot pubblicitari, ha fatto il suo esordio in televisione nel 1990 come valletta in “La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio”.

Ma il successo arriva con la prima edizione di “Non è la Rai” nel 1991-1992. Il suo percorso da showgirl la porta al fianco di Raimondo Vianello nel programma calcistico Pressing su Rai 1. In questi anni si alterna tra teatro e televisione. Da li in poi è stato un continuo affermarsi per Antonella Elia, che ha partecipato anche  avari reality.

Antonella Elia – Vita privata

Durante la sua partecipazione a Temptation Island, Antonella ha nominato più volte un uomo, Fabiano, e quindi ci siamo tutti chiesti chi fosse l’uomo in questione. Antonella nel 2016 iniziò una storia con Fabiano Petricone,

Per quanto riguarda la questione figli, Antonella Elia non ha figli, e questo in alcuni momenti genera molta tristezza nella donna, che ha sempre sognato di diventare madre, ma dice di se stessa di essere ormai troppo grande per averne. In un’intervista rilasciata alcuni anni fa ha dichiarato di aver abortito a 26 anni. Antonella avrebbe interrotto volontariamente la sua gravidanza, un gesto che ha sempre tenuto nascosto anche a causa della vergogna che ha sempre provato, ha anche dichiarato di essersene pentita molto.

Antonella dopo qualche anno rivela la fine della sua storia con Fabiano, anche se i due sono rimasti amici e in buoni rapporti, insomma Antonella sceglie di essere single.

Attualmente l’attrice è legata a Pietro Delle Piane dal 2018: si sono conosciuti tramite amici in comune e non si sono più lasciati. Nel corso della sua partecipazione al Grance Fratello Vip 2020, però, Nuovo pubblica delle foto del suo compagno e della ex di lui (Fiore Argento, la sorellastra di Asia), instillandole il dubbio che sia avvenuto un tradimento. Un dubbio che rimane tale, ma che non mina la loro storia del tutto. Attualmente i due stanno partecipando al reality Temptation Island per mettere alla prova il loro amore.