Conosciamo meglio Pietro Delle Piane, compagno di Antonella Elia – L’ha tradita?

Pietro Delle Piane, nome d’arte di Pietro Le Piane, è nato a Cosenza il 21 maggio del  1974 (Toro), ed è un attore e doppiatore italiano.

Cinema e teatro sono state da sempre le due passioni più grandi per Pietro, anche se inizialmente aveva intrapreso un’altra strada, che non prevedeva il mondo dello spettacolo.
Pietro ha conseguito una laurea in Giurisprudenza.

Pietro Delle Piane – Carriera

Pietro nasce a Cosenza, ma nel 1999 si trasferisce a Roma dove frequenta la scuola di recitazione di Fioretta Mari, con cui debutta in vari teatri italiani. Tra i film di Pietro Delle Piane più importanti vale la pena ricordare I mostri oggi del 2008, Aspromonte del 2011 e Il ragioniere della mafia del 2012.

Pietro Delle Piane e Antonella Elia

Pietro è attualmente fidanzata con Antonella Elia, nota showgirl italiana. I due si sono conosciuti nel 2018, grazie ad alcuni amici in comune. Tra loro c’è una differenza d’età di 11 anni, ma questo per loro non è mai stato un problema.

Mentre Antonella Elia partecipava al Grande Fratello Vip 2020, Pietro viene fotografato in compagnia della sua ex Fiore Argento, sorellastra di Asia Argento. Questo crea un periodo di turbolenze nella coppia, ma Antonella decide di credere al compagno, che invece afferma di non averla tradita e i due iniziano la loro convivenza.

A causa del presunto tradimento la fiducia da parte di Antonella sembra vacillare, per cui hanno deciso di prendere parte al reality Temptation Island, per mettere alla prova il loro amore.