Antonio Gerardi – Età – Figli – Le Iene

Antonio Gerardi è nato a Potenza l’8 marzo del 1968, ha dunque 52 anni, è un attore e conduttore radiofonico italiano. È cresciuto con la sua famiglia ad Avigliano, dove ha studiato ragioneria. Subito dopo il diploma, Antonio ha capito di voler tentare una carriera nel mondo dello spettacolo.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Ha esordito in una stazione locale, per poi approdare dapprima a Radio Norba e poi a RTL 102.5. Nel 1996 diventa famoso grazie a Radio Kiss Kiss. Ma dalla radio è poi sbarcato in tv. Il suo debutto sul piccolo schermo è arrivato nel 2003, quando Antonio è diventato un inviato de Le Iene.

Qualche anno dopo, ha iniziato la sua carriera di attore. In tv lo abbiamo nel ruolo di Manfredonia in Romanzo criminale – La serie, e poi anche in: 1992 e 1993 (dove ha interpretato il magistrato Antonio Di Pietro), Io sono Mia e La porta rossa. Al cinema ha partecipato a film quali Basilicata coast to coast e Qualunquemente, con Antonio Albanese.
Antonio Gerardi, la vita privata

Antonio Gerardi -Vita privata

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Antonio Gerardi è stato sempre molto riservato. Sappiamo che è sposato da anni con Micaela. La coppia ha ben quattro figli: due maschi, Agostino e Gian Maria, e due gemelline. L’attore ha sempre preferito tenere la sua famiglia lontana dalle luci dei riflettori.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News