Dino Abbrescia – Quale curiosità sull’attore – Compagna

Dino Abbrescia nasce a Bari il 18 agosto del 1966 sotto il segno del Leone, è un noto attore italiano, molto amato per la sua simpatia. Ha preso parte a molti film di successo, ma anche spettacoli teatrali. Alcuni dei suoi ruoli che gli hanno dato maggior fama sono quelli interpretati per la fiction Distretto di Polizia e Squadra Antimafia, oltre ovviamente ad alcuni film, come il celebre ruolo in Cado dalle nubi, dove interpreta il cugino di Checco Zalone.

Dino Abbrescia – Qualche curiosità sull’attore

Nonostante lo conoscano tutti come Dino Abbrescia, il suo vero nome è Bernardo. Viene da una famiglia di poliziotti, ironicamente anche lui ha interpretato il ruolo del poliziotto sia in Distretto di Polizia che in Squadra Antimafia. Ha un profilo Instagram ma non è molto attivo. Il suo sogno è quello di interpretare in un film un personaggio cattivo.

Dino Abbrescia – Chi è la compagna?

Dino Abbrescia è legato sentimentalmente alla sua collega Susy Laude, con la quale nel 2009 ha avuto un figlio, Nico. La coppia si è conosciuta sul set della miniserie La scelta di Laura, nel 2009. Dino Abbrescia, in La compagnia del cigno ha recitato proprio con Susy Laude. Anche nella fiction i due erano una coppia.