Smette di tagliare i capelli per 20 anni: ecco come è diventata

Oggi vi racconteremo una storia veramente bizzarra. Una donna americana ha deciso di non tagliare più i capelli per ben 20 anni. Dopo 20 anni la trasformazione è clamorosa, è irriconoscibile.

Una chioma lunghissima che la donna non ha tagliato per 20 anni per scelta. In realtà è un’idea che è balzata in mente a molte donne ma soltanto una ha avuto il coraggio di farlo. E’ una donna americana che per 20 anni ha deciso di non andare dal parrucchiere. Ma poi ha deciso di darci un taglio e ora il risultato è stato veramente incredibile.

Donna americana non taglia i capelli per 20 anni

Sicuramente è il sogno di molte donne avere dei capelli lunghissimi, belli da vedere, ma ancora più belli se si tengono curati, in modo che il capello sia anche in salute. Ma, soprattutto con l’arrivo del caldo, sono molte che non resistono alla tentazione di andare dal loro parrucchiere di fiducia a farseli tagliare il più possibile, in modo da stare più fresche e anche per non metterci troppo tempo per asciugarli, dato che il phon è un nemico dell’estate.

Altre ancora poi non se la sentono di tenere i capelli troppo lunghi a causa delle eccessive cure che bisogna apportare per tenerli in ordine, sani, puliti e belli da vedere, oltre che morbidi da toccare. Tuttavia c’è stata una donna di origini americane moto coraggiosa a nostro avviso, che ha deciso in modo del tutto volontario di non tagliare più i capelli per 20 anni. A distanza di 20 anni ha poi voluto sottoporsi alla trasformazione.

La donna ha raccontato che in tutti questi anni la sua chioma aveva iniziato a condizionare non poco la sua vita, anche nella sua quotidianità. A un certo punto pare che avesse iniziato anche a limitarla pesantemente nei movimenti. E poi le cure che le richiedevano erano davvero troppo pesanti, a livello di lavaggio, risciacquo e di asciugatura. Inoltre anche il colore era spento, opaco e privo di brillantezza. Insomma, i capelli non erano per niente belli da vedere.

Pertanto, Christopher Hopkins, famoso anche come The Makeover Guy ha deciso di aiutarla nella sua trasformazione, ed è stato grazie a lui che la donna è riuscita ad assumere un nuovo aspetto, irriconoscibile.

Dopo una lunga ed estenuante seduta dall’hair stylist, che non solo ha tagliato i suoi lunghissimi capelli, ma le ha anche fatto un bel lavaggio, una tinta e una super piega. Il suo è stato un taglio netto e ora i capelli dell’americana hanno un nuovo aspetto. Certamente sono belli, luminosi e per l’appunto vitali. Ovviamente le fotografie del prima e del dopo della donna americana, vista la straordinarietà e anche la stranezza della situazione, hanno fatto il giro del web.