Bianca Guaccero – Biografia – Vita privata – Amori – Figli

Bianca Guaccero nasce il 15 gennaio del 1981 a Bitonto, ed è del segno del Capricorno. Sia da quando era giovanissima ha sempre avuto una passione per il cinema, e sognava di diventare un’attrice, finché nel 1999 non arriva il suo esordio sul grande schermo e debutta ufficialmente nel film Terra Bruciata di Fabio Segatori.

Subito dopo arrivano altri ruoli nei film Faccia di Picasso (2000), Tra due mondi (2001) e tanti altri, e sempre nel 2001 arriva anche il suo esordio nel piccolo schermo con Ama il tuo nemico 2, una mini serie trasmessa su Rai 2.

Bianca Guaccero ha presenziato anche a Sanremo, ha condotto il famosissimo festival della musica, in particolare la 58esima edizione al fianco di Andrea Osvárt, Pippo Baudo e Piero Chiambretti.

Negli anni 2000 la sua attività si intensifica, e Bianca continua a dividersi fra musica, televisione, cinema e anche radio, sbarcando su Radio Zeta nel 2018 alla conduzione del programma Pane, Amore e Zeta Weekend e diventando il volto di Detto Fatto.

Bianca Guaccero – Vita privata

Nel 2013 l’attrice ha sposato il regista Dario Acocella, conosciuto durante le riprese di Capri, in cui ha rivestito il ruolo di Carolina Scapece. Nel 2014 è nata la primogenita di Dario e Bianca Guaccero, Alice Acocella. Nel 2017, tuttavia, la coppia si è separata.

Bianca Guaccero – Compagno

Nel 2018 si inizia a vociferare che Bianca avrebbe una relazione con Luca Bizzarri, il comico e attore del duo Luca e Paolo. I giornali di gossip non hanno dubbi: la dolce metà di Bianca è Luca Bizzarri; anche lui arriva da una relazione piuttosto seria terminata nel 2014, infatti, si era fidanzato con Ludovica Frasca, e i due erano andati anche a convivere.

Un anno dopo, nel 2019, i giornali di gossip annunciano una relazione tra Bianca Guaccero e Nicola Ventola, un ex calciatore, suo ex fidanzato e suo amico dei tempi del liceo, potrebbero essere tornati insieme. Lei, però, in un’intervista di pochi mesi prima aveva ribadito di essere single.