Beatrice Vendramin – Biografia – Vita privata – Curiosità

Beatrice Vendramin è nata a Carimate, in Brianza il 15 giugno 2000, sotto il segno dei Gemelli. Nonostante sia molto giovane, è già una star della televisione italiana. Da piccola ha iniziato a lavorare come modella, poi è approdata davanti alle telecamere.

Beatrice Vendramin – Biografia

Beatrice Vendramin è una delle giovani attrici più amate nel panorama televisivo italiano. Ha mosso i suoi primi passi nel mondo della moda, implorando sua mamma di farla sfilare da quando aveva appena 4 anni. In pochissimo tempo, è diventata una delle baby-modelle più richieste di sempre.

Nel 2014, dopo alcuni provini, è stata presa per lo show Disney Alex&Co, in cui ha interpretato la protagonista Emma. È stato questo il suo debutto in televisione, che pochi anni dopo l’ha portata a partecipare ad alcune delle fiction famose come L’isola di Pietro, con Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis, e Non dirlo al mio capo. Al cinema, invece l’abbiamo vista in Come diventare grandi nonostante i genitori, al fianco di Giovanna Mezzogiorno e Margherita Buy.

Beatrice Vendramin – Vita privata

Beatrice ha avuto qualche fidanzatino, si parlava di un ragazzo di nome Ludovico Dagnoni. E’ stata una delle protagoniste del gossip, nel 2019, Beatrice ha rivelato ai suoi fan di Instagram il suo flirt con il cantante Fred De Palma. Entrambi continuano a pubblicare foto di coppia che ci raccontano di una grande sintonia tra di loro.

Beatrice Vendramin – Qualche curiosità

I suoi attori preferiti sono Leonardo Di Caprio, Julia Roberts e Margot Robbie. Ha scritto un libro intitolato I piedi per terra, la testa nel cielo nel 2017. Ha una bellissima voce e sa anche suonare il pianoforte.