Raffaella Carrà – Età – Altezza – Vita privata

Raffaella Carrà, pseudonimo di Raffaella Maria Roberta Pelloni è nata a Bologna il 18 giugno del 1943, ha 77 anni è una showgirl, cantante, ballerina, attrice, conduttrice televisiva e radiofonica e autrice televisiva italiana. E’ alta 168 cm.

Raffaella Carrà – Biografia

Raffaella Carrà è nata a Bologna, suo padre era padre romagnolo, gestiva un bar di Bellaria, una cittadina della riviera adriatica all’epoca in provincia di Forlì, oggi in provincia di Rimini, sua madre, Iris Dellutri era, invece, siciliana. I suoi genitori si separarono poco dopo le nozze e Raffaella ha trascorso gran parte della sua infanzia nel bar del padre.

A soli otto anni lasciò la riviera romagnola, per proseguire gli studi direttamente a Roma, prima presso l’Accademia Nazionale di Danza, fondata dalla ballerina russa Jia Ruskaja, poi al Centro sperimentale di cinematografia.

Raffaella Carrà – Vita privata

Raffaella è stata legata per un lungo periodo all’autore televisivo Gianni Boncompagni, successivamente è stata legata sempre per un lungo periodo con il coreografo e regista Sergio Japino. In gioventù ha intrapreso altre relazioni sentimentali, con un calciatore della Juventus e con il cantante Little Tony. Raffaella non ha mai avuto figli, ma ha adottato molti bambini in varie parti del mondo. Attualmente sembrerebbe essere single.