Ester Pantano – Chi è l’attrice di La mossa del cavallo – Carriera

Ester Pantano è l’attrice che interpreta Trisina Cicero in “La mossa del cavallo”, la fiction tratta dal romanzo di Andrea Camilleri. L’attrice è nata a Catania, ma da anni vive a Roma.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

La giovane attrice non è ancora molto conosciuta, ha 27 anni, parla alla perfezione l’inglese e il francese, ma anche il dialetto siciliano. Si è trasferita nella Capitale quando era giovanissima con il sogno di diventare un’attrice. Ester Pantano ha frequentato prima la scuola di Teatro a Catania e in seguito il Centro sperimentale di Cinematografia a Roma. Il suo esordio come attrice è arrivato nel 2002 con un episodio della serie tv “Il commissario Montalbano”. Ha recitato in alcuni film di Paolo Virzì e in “Labbra blu” di Andrea Rusich.

Nel 2014 è apparsa nel video di “All’improvviso”, singolo degli Zero Assoluto. L’attrice di “La mossa del cavallo” ha anche una passione per il canto. Non a caso ha deciso di lavorare nel mondo dello spettacolo quando aveva solamente 17 anni, cantando il brano “Al Last” di Etta James. Ester Pantano sogna di trasferirsi a New York o Los Angeles, per conquistare Hollywood e dare un nuovo slancio alla sua carriera.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News