[video] – Conduce il notiziario, salta il dente: la sua impassibilità diventa virale

Quando si dice il bello della diretta. Possono capitare, in effetti, molti incidenti mentre si presenta il notiziario o durante uno stand up sul luogo di un determinato evento.

Può passarti davanti un animale, può urtarti qualcuno, può accadere che qualche simpaticone faccia qualche smorfia alle tue spalle, può anche darsi che si stacchi una spallina del vestito o che accada un evento imprevisto proprio mentre la telecamera ti sta riprendendo. Oppure può saltare la capsula di un dente.

Salta la capsula, giornalista impassibile

È precisamente quello che è accaduto, lo scorso luglio, a Marichka Padalko, volto di una tv ucraina che, durante l’annuncio di una notizia, ha improvvisamente perso una parte del dente anteriore. I telespettatori l’hanno vista portarsi una mano alla bocca, ma poi lei ha proseguito come se niente fosse.

Del resto la professionalità di un giornalista o di un presentatore consiste proprio in quello: mantenere la freddezza e i nervi saldi necessari a proseguire nella conduzione, senza panico o senza reazioni improvvise, per poi, magari, riderne dopo, a crepapelle, con i colleghi.

Ovviamente agli occhi attenti di chi la seguiva non è sfuggito quel gesto strano ed ecco servito il video. Diventato poi virale non solo sulle trasmissioni ucraine ma anche all’estero.

Una professionalità virale

È stata poi lei stessa, con grande simpatia, a spiegare sul suo profilo instagram cosa fosse accaduto. Il dente era stato danneggiato a seguito di un colpo ricevuto dalla figlia in quello che la stessa considerava come un gioco.

Avendo deciso poi di procedere con una riparazione, ha spiegato, non ha dato retta alle raccomandazioni del dentista di non mangiare, appunto, con i denti anteriori. Ed ecco il curioso incidente in diretta. Con la capsula saltata all’improvviso.

La stessa ha aggiunto di aver ricevuto tanto supporto per quanto le è curiosamente accaduto e di questo ringrazia tutti i telespettatori e follower e commenta: “In ogni situazione, stiamo calmi”.

https://www.instagram.com/p/CCqr6gsJ-1_/?utm_source=ig_web_copy_link