Luisa Ranieri – Tutto su di lei – Età – Il marito Luca Zingaretti – Figli

Luisa Ranieri è un nota attrice italiana, molto apprezzata dal pubblico, in grado di  trascinare e commuovere tutti. Luisa Ranieri è nata a Napoli, sotto il segno del Sagittario, il 16 dicembre 1973. Convince il pubblico mescolando recitazione, sobrietà, bellezza. Molti se la ricordano ai tempi del tormentone pubblicitario di “Antonio, fa caldo” per reclamizzare una nota bevanda. Ma è molto riduttivo. Di ruoli interpretati molti nel suo percorso artistico.

Luisa Ranieri l’abbiamo vista recitare con attori di spicco, tra cui Leonardo Pieraccioni, Daniele Liotti, in diverse lavori di televisione e cinema di successo come La squadra, Maria Goretti, Boris, ‘O professore, Gli anni spezzati Il commissario, Il giudice meschino, Una buona stagione, Luisa Spagnoli, Veleno, Napoli Velata, Immaturi. E lo stesso vale per diverse opere teatrali.

Luisa Ranieri – Vita privata

Noto a tutti è il legame sentimentale con Luca Zingaretti, altro pezzo Doc del cinema e televisione. Lei e Zingaretti sono legati dal 2005 ma si sono sposati solo nel 2012. Dal loro amore sono nate due figli: Emma, nata il 9 luglio del 2011, e Bianca, nata il 27 luglio del 2015.