Ambra Angiolini – Biografia – Vita privata – Marito – Compagno – Figli

Ambra Angiolini è sicuramente una delle donne più influenti nel mondo della televisione dagli anni Novanta ad oggi. Il suo punto forte sicuramente è la spontaneità, anche quando a soli quindici anni debuttò per la prima volta sul piccolo schermo, incantando tutti nella conduzione del programma Bulli e Pupe. Poco dopo arrivò al timone della trasmissione Non è La Rai.

Ambra Angiolini, grazie al suo talento, ha recitato in varie pellicole cinematografiche, affermandosi anche nel mondo del cinema. Il suo esordio ufficiale sul grande schermo risale al 2006 quando partecipò al film di Ferzan Özpetek, Saturno contro.

Ambra Angiolini – Vita privata

Ambra Angiolini è nata a Roma il 22 aprile 1977, sotto il segno del Toro. La sua vita non è stata sempre tutta rose e fiori, durante la giovinezza ha sofferto di bulimia. La sua rinascita arrivò con la nascita della figlia Jolanda. Ambra è stata sposata per molti anni con il cantante Francesco Renga è stato suo compagno dal 2000 per oltre undici anni. Dal loro amore oltre Jolanda è nato anche un secondo figlio, Leonardo. Essendo entrambi famosi, la coppia non è mai riuscita a sfuggire dai gossip. Oggi sono in ottimi rapporti anche se non stanno più insieme.

Dal 2017 Ambra Angiolini ha un nuovo fidanzato, l’ex allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri.