Oroscopo di lunedì 7 settembre 2020: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Vuoi conoscere l’oroscopo di lunedì 7 settembre 2020? Una nuova settimana sta per cominciare. Una settimana che vedrà rientrare in ufficio anche gli ultimi vacanzieri. Quali sorprese riserveranno le stelle ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? L‘Ariete sarà vitale e attivo come non mai, il Toro deciso a fare ordine nella sua vita. Pronti a prendersi una rivincita, i Gemelli, mentre il Cancro sarà immerso nei suoi pensieri. Se vuoi saperne di più, leggi il seguente oroscopo di lunedì 7 settembre 2020.

Oroscopo di lunedì 7 settembre 2020: Ariete

Secondo l’oroscopo di lunedì 7 settembre 2020 sarai vitale e attivo come non succedeva da tempo. Le tue capacità di problem solving ti permetteranno di risolvere qualsiasi contrattempo intralci la tua strada. Cerca, solo, di non farti sopraffare dalla forza di Marte, tuo pianeta guida.

Oroscopo di lunedì 7 settembre 2020: Toro

La settimana inizierà con la Luna nel tuo segno, pronta a darti una marcia in più! Cresce in te l’esigenza di rimettere a posto tutti i tasselli della tua vita e di recuperare quelli mancanti. Sul lavoro non mancheranno volontà e spirito di iniziativa. In amore c’è da recuperare un sentimento.

Oroscopo di lunedì 7 settembre 2020: Gemelli

Venere, Marte e Mercurio sono tutti schierati a tuo favore in questa giornata di inizio settimana. È uno scenario promettente per chi vorrà prendersi le proprie rivincite lavorative. In amore è tempo di mettersi in gioco.

Oroscopo di lunedì 7 settembre 2020: Cancro

Secondo l’oroscopo di lunedì 7 settembre 2020 la Luna nel segno del Toro ti renderà piuttosto pensieroso. Sarà difficile restare concentrati sul lavoro, quando a tue mente vaga alla ricerca di risposte, di maggiori certezze future. Nonostante tutto, sarai risoluto e motivato sul lavoro e, con impegno, potrai portare a buon fine alcuni affari.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News