Oroscopo di lunedì 7 settembre 2020: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Vuoi conoscere l’oroscopo di lunedì 7 settembre 2020? Siamo vicini a una nuova settimana di settembre. Ormai abbiamo ripreso a pieno regime le nostre attività di tutti i giorni, sopo le vacanze estive. Come sarà il morale di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci in questa giornata? Una bella dose di energia per il Sagittario, il Capricorno avrà buone intuizioni. L’Acquario avrà maggiore chiarezza, mentre i Pesci saranno entusiasti come non mai! Se vuoi saperne di più, leggi il seguente oroscopo di lunedì 7 settembre 2020.

Oroscopo di lunedì 7 settembre 2020: Sagittario

Secondo l’oroscopo di lunedì 7 settembre 2020 la tua indole curiosa e intraprendente emergerà con forza. Sei coraggioso! E grazie alla tua determinazione e al coraggio riuscirai a superare gli ultimi ostacoli che si frapponevano tra te e i tuoi obiettivi.

Oroscopo di lunedì 7 settembre 2020: Capricorno

La tua settimana comincerà con la protezione di una Luna benevola. Con la forza che ti fornirà e la tua lucidità mentale potrai fare passi in avanti nel tuo lavoro. Non trascurate le buone intuizioni che ti arriveranno!

Oroscopo di lunedì 7 settembre 2020: Acquario

Questa Luna stuzzicherà la tua insofferenza a certe persone o situazioni. Se finora hai navigato a vista, senza capire esattamente quale rotta seguire, con l’unica certezza di voler cambiare, adesso diventerà tutto chiaro!

Oroscopo di lunedì 7 settembre 2020: Pesci

Secondo l’oroscopo di lunedì 7 settembre 2020 sarai appassionato! Della vita, delle tue idee, perfino dei tuoi difetti. Non ci sarà niente e nessuno che potranno sciupare il tuo morale in questa giornata. Questa positività attrarrà buone occasioni di lavoro.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News