Gianni Sperti – Biografia – Carriera – Paola Barale – Fidanzato

Gianni Sperti è un ex ballerino professionista oggi opinionista di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. La sua carriera è stata molto attiva begli anni ’90 dove lavorava a Buona Domenica e La sai L’Ultima come ballerino. Gianni Sperti è nato il 12 aprile del 1973 a Manduria in provincia di Taranto.

Gianni Sperti – Biografia

I suoi genitori sono una coppia molto unita e stanno insieme da oltre 50 anni. Sin da piccolo si mostra molto portato per la danza: studia dapprima rock acrobatico poi a partire dai 16 anni studia anche danza classica e danza moderna.

Comincia quindi a fare provini in tv e far parte del corpo di ballo di diversi programmi: in uno di questi, La Sai L’ultima, conosce Paola Barale.

Nel 2017 Gianni Sperti si laurea in Economia Aziendale presso l’Università Sapienza di Roma. La sua tesi si intitola “Insegnamento di metodologia e determinazioni quantitative d’azienda”.

Gianni Sperti – Il matrimonio con Paola Barale – Vita privata

I due si sposano nel 1999 e poi divorziano dopo tre anni nel 2002. Successivamente la vita sentimentale di Gianni Sperti è sempre stata avvolta nel mistero. Il divorzio è stato piuttosto burrascoso tanto che Gianni definisce quella relazione come “il fallimento più grande della sua vita”. Oltre al matrimonio non si hanno ulteriori informazioni su sue relazioni successive, ma le voci su un orientamento omosessuale di Gianni sono molte. Le voci non turbano minimamente Gianni che ha dichiarato che definirlo gay sarebbe un complimento.

Gianni Sperti – Ha un compagno?

Attualmente Gianni dovrebbe essere single, ma non si hanno informazioni certe e lui mantiene uno stretto riserbo sulla sua vita privata.