Oroscopo di venerdì 11 settembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Vuoi scoprire l‘oroscopo di venerdì 11 settembre 2020? Eccoci a venerdì! La settimana è scivolata via e il fine settimana è ormai alle porte. Come sarà il morale di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Se sei curioso di scoprirlo, dia uno sguardo all’oroscopo di venerdì 11 settembre 2020, rivolto ai 4 segni finali.

Oroscopo venerdì 11 settembre 2020: Sagittario

Secondo l’oroscopo di venerdì il tuo entusiasmo verrà frenato da un Nettuno insidioso che ti porrà davanti i tuoi limiti, le tue insicurezze. Non perderai ottimismo e coraggio, ma imparerai a diventare un po’ più riflessivo.

Oroscopo venerdì 11 settembre 2020: Capricorno

Nel pomeriggio potrebbe nascere qualche tensione, causata da una Luna in aspetto disarmonico. Sarai messo con le spalle al muro e dovrai rassegnarti al fatto che non tutto è sotto il tuo controllo, nemmeno le persone. Fai molta attenzione, perché ti mancherà un po’ di lucidità mentale.

Oroscopo venerdì 11 settembre 2020: Acquario

Come indica l’oroscopo di venerdì dovrai avere molta pazienza, soprattutto sul fronte relazionale. In questa giornata dovresti provare a essere un po’ più morbido e non aspettarti per forza di cose una mano dagli altri, perché potresti rimanere deluso.

Oroscopo venerdì 11 settembre 2020: Pesci

Si prospetta un venerdì piuttosto complicato. Nelle prossime ore la confusione e le incertezze potrebbero avere il sopravvento, bloccando ogni tua iniziativa. Cerca di non lasciarti prendere dai tuoi timori e procedi, un passo alla volta.