Oroscopo di sabato 12 settembre 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Vuoi scoprire l‘oroscopo di sabato 12 settembre 2020? Eccoci finalmente a sabato! La settimana è scivolata via e siamo pronti a vivere un nuovo weekend. Quali colpi di scena riserverà a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Per scoprirlo, leggi il seguente oroscopo di sabato 12 settembre 2020, dedicati ai 4 segni finali dello zodiaco.

Oroscopo sabato 12 settembre 2020: Sagittario

Secondo l’oroscopo di sabato potrebbe nascere qualche momento di tensione con il partner o un amico. Qualcuno che ti vorrà coinvolgere in qualche attività, un progetto, mentre tu avresti soltanto voglia di startene a panciolle.

Oroscopo sabato 12 settembre 2020: Capricorno

La Luna in aspetto contrario potrebbe pungolare la tua parte più fantasiosa, quella più sognatrice. Nel corso della giornata potresti provare una certa inquietudine, dettata dal fatto che non sarai del tutto a tuo agio a mollare la tua logica per perderti un po’ nell’irrazionalità.

Oroscopo sabato 12 settembre 2020: Acquario

Come prevede l’oroscopo di sabato, complice la Luna nel segno del Cancro, avrai una voglia crescente di giocare di più con la vita. Sentirai la necessità di alleggerire il tuo animo e ridimensionare tutto ciò che fino a ieri ha rappresentato un dramma per te.

Oroscopo sabato 12 settembre 2020: Pesci

La Luna nel segno del Cancro ti inviterà a nozze! Sarà una gioia per te trascorrere questo sabato, crogiolandoti nella tua enorme immaginazione, nei tuoi sogni, perfino nelle tue contraddizioni emotive che in questa giornata saranno del tutto naturali!


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News