Oroscopo di domenica 13 settembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Vuoi conoscere l‘oroscopo di domenica 13 settembre 2020? Siamo arrivati a domenica. Come si concluderà la settimana di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Se sei curioso di scoprirlo, dai uno sguardo al seguente oroscopo di domenica 13 settembre 2020, dedicato ai 4 segni di mezzo dello zodiaco.

Oroscopo domenica 13 settembre 2020: Leone

Secondo l’oroscopo di domenica la Luna approderà sul tuo spazio zodiacale, rifornendoti di molta forza, ma non solo! Crescerà in te il bisogno di rifiutare le imposizioni, di rifiutare tutto ciò che ti toglie serenità. Regalati una giornata tranquilla, senza sensi di colpa.

Oroscopo domenica 13 settembre 2020: Vergine

Si prospetta una domenica molto interessante, merito di Giove che diventa attivo. Potrai incontrare persone propositive, situazioni coinvolgenti e produttive, proprio come piace a te. D’ora in poi, non dovrai più cavartela da solo! Anche in amore comincerà un bel recupero.

Oroscopo domenica 13 settembre 2020: Bilancia

La domenica partirà con il piede decisamente sbagliato! Potresti sentire una certa agitazione: mantieni la calma. Per fortuna arriverà Giove a darti manforte. Ritroverai l’ottimismo e la fiducia nel futuro, la voglia di credere nei tuoi sogni.

Oroscopo domenica 13 settembre 2020: Scorpione

Secondo l’oroscopo di domenica la Luna nel segno del Cancro intensificherà la tua già vasta emotività. Nella prima parte della giornata potresti vivere un tumulto di emozioni: tu lasciale fluire, a patto che non vadano a riversarsi nel rapporto di coppia, mettendo a rischio l’armonia. Sii prudente!