Oroscopo di lunedì 14 settembre 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Vuoi scoprire l‘oroscopo di lunedì 14 settembre 2020? Siamo alle porte di una nuova settimana. Come scombussolerà le vite di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Se svuoi scoprirlo, leggi il seguente oroscopo di lunedì 14 settembre 2020, dedicato ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo lunedì 14 settembre 2020: Leone

Secondo l’oroscopo di lunedì ti sentirai tra due fuochi, seppur piacevoli. La Luna nel segno, da un lato, cercherà di renderti più amabile e premuroso, desideroso di tenerezze. Il Sole in Vergine, dall’altro lato, ti darà forza e impeto, in cerca di momenti più passionali. Chi seguirai?

Oroscopo lunedì 14 settembre 2020: Vergine

La tua settimana comincerà con l’esigenza di chiarire le questioni rimaste in sospeso, le situazioni poco trasparenti. Ci sarà, comunque, spazio per l’amore, per vivere qualche momento speciale.

Oroscopo lunedì 14 settembre 2020: Bilancia

Si prospetta una giornata molto intrigante. La Luna, Mercurio e Venere saranno in aspetto favorevole. Come conseguenza ritroverai più serenità e forza, la voglia di metterti in gioco vivendo nuove esperienze. Finalmente il futuro apparirà più roseo.

Oroscopo lunedì 14 settembre 2020: Scorpione

Secondo l’oroscopo di lunedì la Luna farà di tutto per renderti gentile, dolce con il partner. Plutone tuo pianeta guida, dal canto suo, ti richiamerà all’ordine, ricordandoti la tua energia, la tua irruenza. Nelle prossime ore dovrai muoverti in bilico tra queste due forze.